EQUITAZIONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incominciamo dall'inizio

2 partecipanti

Andare in basso

Incominciamo dall'inizio Empty Incominciamo dall'inizio

Messaggio Da Admin Lun Apr 01, 2019 4:52 pm

Incominciamo dall'inizio Anatom14
Incominciamo dall'inizio Incoll15

Partiamo da qui.Da queste due immagini che mostrano  a grandi linee le parti anatomiche del cavallo, in particolare la seconda immagime mostra  l'incollaturaIncominciamo dall'inizio Incoll16

Cose apparentemente banali, ma che spesso vengono confuse con conseguenti incomprensioni Rolling Eyes
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 30.03.19

https://insieme-a-cavallo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Incominciamo dall'inizio Empty Re: Incominciamo dall'inizio

Messaggio Da Admin Lun Apr 22, 2019 5:54 pm

Vi chiederete perchè ho iniziato da una cosa apparentemente banale e io vi rispondo subito:

Spesso le cose banali sono quelle più bistrattate, su cui si tende a "tirar via",perchè ritenute a torto meno importanti, che danno meno lustro a chi ne parla, ma non è così.


Se non si conoscono le fondamenta di un discorso, l'ABC della questione, non si può costruire nulla, altrimenti si rischia di  erigere un castello di sabbia che crolla alla prima ventata e io ne ho visti di castelli crollare...
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 30.03.19

https://insieme-a-cavallo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Incominciamo dall'inizio Empty Re: Incominciamo dall'inizio

Messaggio Da Titti Lun Set 09, 2019 8:32 am

fai un discorso giusto, perchè spesso si trovano persone che vogliono fare discorsi grandi, ma in realtà non sanno neppure di cosa stanno parlando.

Scrivere zampe riferendosi al cavallo mi sembra da profani, non da cavalieri, neppure se in erba

Titti

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 10.07.19

Torna in alto Andare in basso

Incominciamo dall'inizio Empty Re: Incominciamo dall'inizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.